Lenti A Contatto

Lenti A Contatto

Ottica Cittanova è attiva a Cremona nella fornitura di lenti a contatto.

Le lenti a contatto sono dispositivi medici che vengono applicati sulla superifcie oculare per motivi terapeutici od estetici e rappresentano oggi uno dei metodi più utilizzati per la correzione dei difetti visivi.
Ottica Cittanova dispone di un laboratorio interno allestito con strumenti all'avanguardia nel campo dell'ottica al fine di eseguire esami della vista scrupolosi e suggerire il tipo di lente a contatto più adatta al vostro problema.

Grazie alla collaborazione con partner internazionali di assoluto rilievo siamo in grado di offrire un'ampia scelta di prodotti, tutti di elevata qualità, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Lo studio è specializzato nella vendita di lenti a contatto di qualsiasi tipo aiutando i propri pazienti a risolvere le più comuni patologie che affliggono l'occhio.

Questi dispositivi possono essere classificati per materiale (rigido o morbido), dimensioni (corneale, sclerale ecc.), modalità di usura (quotidiana o a lungo termine) e relativa durata di applicazione (sostituzione annuale o sostituzione giornaliera).

Le lenti a contatto sono un'alternativa efficace e versatile agli occhiali per correggere errori di rifrazione, come ipermetropia, astigmatismo e miopia.
Adottare questo tipo di dispositivi, oltre che per ragioni puramente estetiche, può offrire vantaggi molto pratici in certe situazioni sportive o professionali.

Ottica Cittanova, a Cremona, mette a disposizione della propria clientela un personale esperto, altamente qualificato e disponibile, offrendo una consulenza a 360° sulle lenti a contatto più idonee da adottare a seconda di ogni singolo caso.

Se desiderate ulteriori informazioni potete chiamarci al numero di telefono 0372 411718 oppure mandate un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica delindaticarlo@tin.it.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0372 411718

delindaticarlo@gmail.com

Altre Info